m***[email protected]
2016-09-13 04:29 deepin
Grazie per la condivisione sul forum ufficiale!
Volendo puoi sempre inserire l'immagine nel primo topic, comprensivo di changelog e software aggiunto!
Saluti!
Volendo puoi sempre inserire l'immagine nel primo topic, comprensivo di changelog e software aggiunto!
Saluti!
Reply Like 0 View the author
Remix di Deepin 15.2 64 Bit relizzata con Systemback esclusivamente in Lingua Italiana.
Ciao a tutti, linko Threadh di una mia remix di Deepin 15.2 a 64 bit che ho creato con Systemback, disponibile anche in live.
Deepin 15.2 unisce la potenzialità di Windows con quella di OS X, includendole in un unica Distro con base Debian. Una delle caratteristiche più interessanti di deepin è data dal fatto di offrire un ambiente desktop interamente sviluppato in casa chiamato Deepin Desktop Environment basato sulle Qt 5. Il look è particolarmente curato e risulta gradevole e intuitivo nell'uso.
In questa mia Remix ho rimosso WPS Office e Gedit, che rendevano i file illeggibili a causa della scarsa formattazione della lingua Italiana e quindi risultavano in Cinese, al suo posto ho installato Libre Office e Leafpad, quindi adesso i vostri file di testo saranno esclusivamente in Italiano, ma andiamo direttamente alla Remix.
Per chi no lo sapesse il pannello (o Dock) di Deepin ha 3 modalità di configurazione, potete vedere le azioni della dock (visibili cliccando tasto destro del mouse sui lati della dock).
Ad installazione ultimata consiglio di cambiare il Layout di lingua della tastiera e selezionare la lingua Italiana come da foto.
Ricordatevi di passare dalla Italy Linux Community!
Buona Remix a tutti !! {